Olio s.n.c. - Andrea Beitone e Giorgio Brancatelli

OLIO

OLIO nasce dall’iniziativa di tre giovani e intraprendenti giovanotti, Andrea, Giorgio e Andrea che qualche anno fa hanno trasformato un chiosco abbandonato di frutta e verdura, di fianco al mercato ittico di San Benedetto del Tronto, in un sorprendente angolo di street food dove gustare uno dei migliori fritti di pesce della zona. Un’idea vincente, straordinaria per originalità e per semplicità di realizzo. Ma, si sa, è l’idea che conta e loro l’hanno avuta giusta e per primi. Un chiosco di 10 metri quadrati riverniciato di bianco e azzurro, bidoni di olio combustibile, anch’essi riverniciati e adattati come tavoli, quattro panchine, qualche decoro che sa di mare, passione e sapore di mare.
Questo è OLIO: fritti di calamari, gamberi, pesce di paranza, oliv e all’ascolana di pesce, gambero impanato e tante altre sfiziose specialità.
Se decidi di assaporarle in loco, nel classico cartoccio in carta paglia, puoi accompagnarlo con un buon calice di vino, altrimenti puoi farti confezionare tutto in una elegante confezione da asporto da portare altrove.


Tipologia: Street Food
Telefono: +39 329 3303761
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo - San Benedetto del Tronto


Team Searound

APProdo Facile